Napoli. Donna contesa e spari tra la folla ai Quartieri Spagnoli. E’ accaduto nella giornata di ieri e l’episodio ha scatenato oltre al fuggi fuggi generale e alla paura tra i tanti turisti che come sempre affollano le stradini sopra via Toledo, anche la corsa al lotto.
E’ stato un vero e proprio botta e risposta tra i due uomini che si contendono la donna. I primi spari contro il portone d’ingresso di un edificio in via salita Trinità degli Spagnoli. Sul posto gli agenti del commissariato Montecalvario che hanno repertato ben 5 bossoli.
la replica non si è fatta attendere e verso le 11 di ieri mattina il rivale in amore ha esploso 3 colpi di pistola contro un edificio in via Cariati generando paura tra le tante persone che si trovavano in strada.
Anche in questo caso le indagini sono state affidate agli agenti del commissariato Montecalvario che hanno ascoltato dipendenti e titolari di alcuni esercizi commerciali della zona.
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Oggi si prospetta una giornata dominata da una nuvolosità variabile, che transita tra periodi… Leggi tutto
Blitz contro la camorra: 20 arresti tra Frattamaggiore e Crispano NAPOLI – Pizzo a tappeto… Leggi tutto
Napoli - Stesa di camorra la notte scorsa nella zona di Materdei. I pistoleri della… Leggi tutto
Le prime luci dell'alba hanno segnato l'avvio di un blitz anticamorra della Polizia di Stato… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' veramente strano che in una zona cosi turistica succedano cose del genere. Le persone dovrebbero poter passeggiare tranquillamente senza paura di spari o incidenti. Spero che le autorità facciano qualcosa per garantire la sicurezza.