È stato sorpreso in flagrante mentre cedeva droga in cambio di denaro. Un 50enne napoletano, con precedenti specifici, è stato arrestato nella notte dalla Polizia di Stato per spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’operazione è scattata durante un controllo del territorio condotto dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.
I poliziotti, mentre transitavano in via Santa Maria delle Grazie, hanno notato uno scambio sospetto tra l’uomo e un altro soggetto. Intervenuti immediatamente, gli agenti hanno fermato il 50enne, trovandolo in possesso di 26 involucri contenenti cocaina e di 185 euro in contanti, suddivisi in banconote di diverso taglio, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato arrestato e condotto negli uffici di polizia per gli accertamenti del caso. Ora dovrà rispondere dell’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Le indagini proseguono per individuare eventuali complici o collegamenti con presunte altre attività illecite.
Un ritorno in corsia per dare una risposta all’emergenza sanitaria. A Napoli, tredici medici in… Leggi tutto
I Carabinieri della stazione di Piazzolla di Nola hanno eseguito su disposizione del GIP del… Leggi tutto
Torre Annunziata – Doveva essere una sfida per il primato nel campionato regionale Under 17,… Leggi tutto
Anche Napoli ha celebrato oggi la giornale nazionale dell'epilessia. L'associazione "Napoli in vita" e tante… Leggi tutto
Da questa mattina, 61 studenti dell'Istituto tecnico per il turismo Giustino Fortunato di Napoli hanno… Leggi tutto
Nella notte appena trascorsa, gli agenti del Commissariato San Paolo hanno tratto in arresto un… Leggi tutto