Sorrento – Viaggiavano con uno zaino da rider, ma al posto del cibo trasportavano droga: un 22enne è stato arrestato dai carabinieri a Sant’Agnello per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio,.
Punti Chiave Articolo
Mentre il suo complice, un 17enne, è stato denunciato alla Procura per i Minorenni di Napoli. L’intervento delle forze dell’ordine è scattato dopo la segnalazione di un cittadino di Sorrento, insospettito da uno strano scambio avvenuto nei pressi di un’auto con la musica ad alto volume e una targa già nota per episodi precedenti.
I carabinieri della locale stazione hanno intercettato il veicolo e fermato i due giovani, che avevano con sé un borsone simile a quelli usati per le consegne a domicilio.
Durante la perquisizione, nel borsello del 17enne sono stati trovati oltre 700 euro in contanti, mentre il 22enne aveva in tasca 15 dosi di cocaina. La droga e il denaro sono stati sequestrati. Il maggiore d’età è stato posto agli arresti domiciliari, mentre il minore dovrà rispondere dello stesso reato davanti alla magistratura.
Napoli si sveglia oggi sotto un cielo parzialmente soleggiato: al mattino potrebbero esserci delle nubi… Leggi tutto
Durante la giornata, il mare si presenterà da poco mosso a mosso, con varie oscillazioni… Leggi tutto
Napoli- Mentre prosegue la caccia ai complici del rapitore reo confesso, Antonio Pacheco Amaral de… Leggi tutto
Napoli – I carabinieri della stazione di Ponticelli hanno arrestato Nicola Martinez, 67enne napoletano, in… Leggi tutto
Marano– Si terranno oggi, alle ore 15, nella parrocchia dei Santi Antonio di Padova e… Leggi tutto
È Patrizia Conte la vincitrice dell’edizione 2025 di The Voice Senior, il talent show di… Leggi tutto