NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti: un nuovo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nel quartiere Chiaia.
Gli agenti del Commissariato di San Ferdinando, con il supporto delle unità cinofile antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato un 46enne napoletano e denunciato altri tre soggetti. Durante i controlli, gli agenti hanno perquisito l’abitazione del 46enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.
All’interno di un doppiofondo segreto, ricavato in un mobile, sono stati trovati 13 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1,5 chilogrammi. In aggiunta, sono stati sequestrati un bilancino di precisione e 130 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.
Nel corso della stessa operazione, grazie a un’intuizione investigativa, gli agenti hanno ispezionato un parcheggio custodito, notando l’atteggiamento sospetto del gestore. La perquisizione ha confermato i sospetti: in una delle auto parcheggiate sono stati rinvenuti 21 involucri di cocaina e 3 di hashish.
Non finisce qui. Gli agenti, ritenendo che il custode potesse nascondere ulteriori quantità di droga, hanno esteso i controlli ad altri luoghi nella sua disponibilità. In un secondo parcheggio, all’interno di un’altra vettura, sono stati scoperti 4 panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi. Il 46enne è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I tre complici, tra cui il gestore del parcheggio e i custodi coinvolti, sono stati denunciati.
Un’atmosfera da sogno avvolge Napoli e i suoi tifosi, riportandoli a rivivere le emozioni indimenticabili… Leggi tutto
Domani a Washington si terrà la cerimonia che segnerà la fine del mandato di Biden… Leggi tutto
L’imposizione di dazi addizionali del 10% o del 20% ridurrebbe le esportazioni italiane verso gli… Leggi tutto
L’ex calciatore Bobo Vieri è al centro di una polemica social con il collega e… Leggi tutto
Anche a Bergamo si ripetano scene di razzismo contro i tifosi del Napoli così come… Leggi tutto
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l'ha fatta la prestazione dei due… Leggi tutto