#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 19 Gennaio 2025 - 19:05
13.4 C
Napoli

Sorpresi con droga a Chiaia, arrestato 46enne e denunciati tre soggetti

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

NAPOLI – Prosegue senza sosta l’attività della Questura di Napoli per contrastare la detenzione abusiva di armi e il traffico di sostanze stupefacenti: un nuovo colpo al mercato della droga è stato messo a segno nel quartiere Chiaia.

PUBBLICITA

Gli agenti del Commissariato di San Ferdinando, con il supporto delle unità cinofile antidroga e del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno arrestato un 46enne napoletano e denunciato altri tre soggetti. Durante i controlli, gli agenti hanno perquisito l’abitazione del 46enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

All’interno di un doppiofondo segreto, ricavato in un mobile, sono stati trovati 13 panetti di hashish per un peso complessivo di circa 1,5 chilogrammi. In aggiunta, sono stati sequestrati un bilancino di precisione e 130 euro in banconote di vario taglio, presumibilmente provento dell’attività illecita.

Nel corso della stessa operazione, grazie a un’intuizione investigativa, gli agenti hanno ispezionato un parcheggio custodito, notando l’atteggiamento sospetto del gestore. La perquisizione ha confermato i sospetti: in una delle auto parcheggiate sono stati rinvenuti 21 involucri di cocaina e 3 di hashish.

Non finisce qui. Gli agenti, ritenendo che il custode potesse nascondere ulteriori quantità di droga, hanno esteso i controlli ad altri luoghi nella sua disponibilità. In un secondo parcheggio, all’interno di un’altra vettura, sono stati scoperti 4 panetti di hashish del peso complessivo di 400 grammi. Il 46enne è stato arrestato e dovrà rispondere di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. I tre complici, tra cui il gestore del parcheggio e i custodi coinvolti, sono stati denunciati.


Articolo pubblicato il giorno 19 Gennaio 2025 - 19:05


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento