Spettacoli

La bella vita di Simone Schettino: sabato 18 gennaio al Teatro delle Arti di Salerno

Condivid

La rassegna “Che Comico”, apprezzata manifestazione di cabaret e comicità a Salerno, si prepara a iniziare una nuova stagione al Teatro delle Arti.

Il sipario si alza il 18 gennaio con lo spettacolo “La bella vita”, scritto e interpretato da Simone Schettino. L’artista sarà affiancato dalla cantante Roberta Nasti e dall’attore Salvatore Turco, regalando al pubblico una serata all’insegna di ironia e riflessione.

Un Viaggio comico tra i vizi degli italiani

Lo spettacolo di Schettino si propone come un percorso esilarante tra le abitudini e i vizi degli italiani, toccando argomenti attuali con uno stile ironico e dissacrante. Tra i temi affrontati, ci saranno il mancato ricambio generazionale nel teatro, il fenomeno delle piattaforme streaming, il razzismo, la tecnologia e l’economia. Il tutto presentato con un ritmo coinvolgente, promettendo risate e spunti di riflessione.

Prossimi Eventi della Stagione

Oltre a Simone Schettino, la rassegna “Che Comico” al Teatro delle Arti prevede altri appuntamenti di richiamo. Barbara Foria porterà in scena “Euforia” il 15 febbraio, seguita da Anna Mazzamauro con “Com’è umano lei caro Fantozzi” il 12 aprile e Peppe Iodice il 26 aprile con “Ho visto Maradona”. Sono disponibili abbonamenti a 70 euro per questi spettacoli. Inoltre, la stagione prosegue al Teatro Ridotto il 25 e 26 gennaio 2025 con il ritorno di Angelo Belgiovine in “3 x 2 Cab Commedia”, uno spettacolo che promette risate grazie al suo caratteristico stile di cabaret-teatro.

Informazioni Utili

Lo spettacolo di Schettino è previsto per sabato alle 21.15. Gli eventi successivi al Teatro Ridotto si terranno il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19. Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni e prenotare i biglietti contattando i numeri 089 221807 o 3274934684, oppure visitando il sito www.teatroridotto.com.


Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2025 - 11:42

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26