La rassegna “Che Comico”, apprezzata manifestazione di cabaret e comicità a Salerno, si prepara a iniziare una nuova stagione al Teatro delle Arti.
Punti Chiave Articolo
Il sipario si alza il 18 gennaio con lo spettacolo “La bella vita”, scritto e interpretato da Simone Schettino. L’artista sarà affiancato dalla cantante Roberta Nasti e dall’attore Salvatore Turco, regalando al pubblico una serata all’insegna di ironia e riflessione.
Un Viaggio comico tra i vizi degli italiani
Lo spettacolo di Schettino si propone come un percorso esilarante tra le abitudini e i vizi degli italiani, toccando argomenti attuali con uno stile ironico e dissacrante. Tra i temi affrontati, ci saranno il mancato ricambio generazionale nel teatro, il fenomeno delle piattaforme streaming, il razzismo, la tecnologia e l’economia. Il tutto presentato con un ritmo coinvolgente, promettendo risate e spunti di riflessione.
Prossimi Eventi della Stagione
Oltre a Simone Schettino, la rassegna “Che Comico” al Teatro delle Arti prevede altri appuntamenti di richiamo. Barbara Foria porterà in scena “Euforia” il 15 febbraio, seguita da Anna Mazzamauro con “Com’è umano lei caro Fantozzi” il 12 aprile e Peppe Iodice il 26 aprile con “Ho visto Maradona”. Sono disponibili abbonamenti a 70 euro per questi spettacoli. Inoltre, la stagione prosegue al Teatro Ridotto il 25 e 26 gennaio 2025 con il ritorno di Angelo Belgiovine in “3 x 2 Cab Commedia”, uno spettacolo che promette risate grazie al suo caratteristico stile di cabaret-teatro.
Informazioni Utili
Lo spettacolo di Schettino è previsto per sabato alle 21.15. Gli eventi successivi al Teatro Ridotto si terranno il sabato alle 21.15 e la domenica alle 19. Gli interessati possono ottenere ulteriori informazioni e prenotare i biglietti contattando i numeri 089 221807 o 3274934684, oppure visitando il sito www.teatroridotto.com.
Articolo pubblicato il giorno 14 Gennaio 2025 - 11:42