Cronaca di Napoli

Secondigliano, tentato furto in un cantiere scolastico: arrestato 44enne

Condivid

Secondigliano – Tentano di saccheggiare un cantiere scolastico, ma l’intervento tempestivo della Polizia di Stato manda in fumo il colpo.

Un 44enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella mattinata di ieri per tentato furto aggravato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati nei consueti controlli del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa in seguito a una segnalazione di furto in atto in un cantiere di via Fratelli Rosselli.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno scorto tre uomini intenti a caricare materiale edile su un furgone. Alla vista delle divise, due di loro si sono dati alla fuga, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Il terzo, invece, è stato fermato e ammanettato.

Proseguono le indagini per identificare e rintracciare i complici.


Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2025 - 15:03

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, nel 2025 la Tari cala per oltre metà dei cittadini

Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:12

Capri, riesplodono le polemiche sui collegamenti marittimi

Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 20:05

Morte della piccola Aurora, colpo di scena al processo, il pediatra: “Mai visitata”

Santa Maria Capua Vetere  - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:58

Mobilità dei taxi a Napoli, via libera a nuovi percorsi

Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:51

Napoli e Sant’Arpino, blitz dei Carabinieri Forestali: sequestri e denunce per gestione illecita di rifiuti

Proseguono i controlli del Nucleo Carabinieri Forestale di Napoli contro le attività illecite legate al… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:44

Castellammare, lavori sul costone: vertice in Prefettura per risolvere le criticità della viabilità

Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto

30 Aprile 2025 - 19:37