AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9 C
Napoli

Secondigliano, tentato furto in un cantiere scolastico: arrestato 44enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Secondigliano – Tentano di saccheggiare un cantiere scolastico, ma l’intervento tempestivo della Polizia di Stato manda in fumo il colpo.

Un 44enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella mattinata di ieri per tentato furto aggravato.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati nei consueti controlli del territorio, sono stati allertati dalla Sala Operativa in seguito a una segnalazione di furto in atto in un cantiere di via Fratelli Rosselli.

Arrivati sul posto, i poliziotti hanno scorto tre uomini intenti a caricare materiale edile su un furgone. Alla vista delle divise, due di loro si sono dati alla fuga, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Il terzo, invece, è stato fermato e ammanettato.

Proseguono le indagini per identificare e rintracciare i complici.


Fonte Verificata

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…