Nascondeva un ingente quantitativo di droga il detenuto del Centro Penitenziario di Napoli Secondigliano scoperto grazie al fiuto del cane antidroga della Polizia Penitenziaria Spike.
L’uomo è stato individuato durante una perquisizione ordinaria nel reparto detentivo: Spike ha puntato il detenuto che successivamente è stato sottoposto ad accurati controlli grazie ai quali è stato possibile individuare la droga.
“Oramai Spike, con il suo fiuto infallibile, è diventato un incubo per gli spacciatori”, commentano Giuseppe Moretti e Ciro Auricchio, rispettivamente presidente e segretario regionale dell’Uspp.
“Complimenti sia al distaccamento dei cinofili di Avellino, sia al comando di polizia penitenziaria del carcere di Secondigliano, che nonostante le criticità quotidiane e sotto organico riescono ad assolvere al mandato istituzionale e a mantenere l’ordine e la sicurezza”.
L'Udinese e Gerard Deulofeu hanno condiviso un aggiornamento importante sulle condizioni del campione catalano, da… Leggi tutto
Edoardo Bennato, uno degli artisti più versatili della scena musicale italiana, sarà protagonista di un… Leggi tutto
Un dipendente quarantenne di un noto negozio di arredamento di Benevento è finito sotto inchiesta… Leggi tutto
Il libro "Feeling. Pino Daniele", scritto da Gianni Valentino, sarà disponibile nelle librerie a partire… Leggi tutto
Caserta - Nella notte, una banda di ladri ha colpito il noto negozio Vanessa Sound,… Leggi tutto
Napoli – Maxi-operazione della Polizia Locale per contrastare la tradizione illegale dei falò del "cippo… Leggi tutto