Serata di scontri nella Capitale, dove un gruppo di ultras della Lazio ha aggredito i tifosi della Real Sociedad, lasciando un bilancio di nove feriti: si è verificato ieri sera in via Leonina, nel cuore del rione Monti, alla vigilia della sfida di Europa League.
Secondo le ricostruzioni, circa 70 supporter della Real Sociedad si trovavano in un locale quando sono stati presi di mira da 80 ultras laziali, molti dei quali armati. Tre tifosi spagnoli sono stati accoltellati durante l’aggressione. Di questi uno è stato dimesso con 12 giorni di prognosi, un altro è ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, il terzo ha riportato ferite che richiedono un ricovero con una prognosi di 30 giorni.
Altri tre supporter hanno ricevuto cure per contusioni e ferite lievi, con prognosi tra i 5 e gli 8 giorni, mentre altri tre tifosi, pur feriti, hanno scelto di allontanarsi senza ricevere assistenza sanitaria. L’aggressione, avvenuta a poche ore dalla partita tra Lazio e Real Sociedad allo Stadio Olimpico, riaccende i riflettori sul problema della violenza ultras.
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto
Un SoS per l'economia dell'area flegrea condizionata dalle conseguenze del bradisismo è stato lanciato oggi… Leggi tutto
Brescia – Cinque anni di reclusione e la confisca di oltre 447mila euro. Leggi tutto
Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto