Tentativo maldestro, ma a lieto fine, quello di un 47enne a Savignano Irpino, in provincia di Avellino, rimasto incastrato in un tombino mentre cercava di recuperare le chiavi di casa.
L’incidente è avvenuto ieri mattina, quando l’uomo, dopo aver aperto la grata e sporgendosi nel pozzetto, è scivolato, rimanendo bloccato con la parte superiore del corpo all’interno della cavità.
Un passante, accortosi della scena, ha immediatamente allertato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che, con il supporto di alcuni cittadini, è riuscita a estrarre l’uomo senza ulteriori complicazioni.
L’uomo, trasportato dal personale del 118 all’ospedale “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino per accertamenti, è stato dichiarato in buone condizioni di salute. Una disavventura che si è conclusa con un sospiro di sollievo grazie alla tempestività dei soccorsi.
NAPOLI – Ancora un guasto, ancora una notte di disagi per gli utenti della funicolare… Leggi tutto
Tre ergastoli sono stati inflitti oggi al termine del processo celebrato con rito abbreviato per… Leggi tutto
La Casa del Postino, celebre rifugio di Massimo Troisi nel film cult ispirato a Pablo… Leggi tutto
Duro sfogo di Paolo Casarin, ex arbitro internazionale e storico designatore della Serie A e… Leggi tutto
Un drammatico sequestro ha scosso San Giorgio a Cremano, nella cintura orientale di Napoli. Vittima… Leggi tutto
È in arrivo l’evento conclusivo della nona edizione di Mutaverso Teatro, un'occasione imperdibile per gli… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento raccontato nell'articolo è un pò strano e fa pensare a quanto le situazioni possano diventare complesse. Spero che l'uomo si riprenda bene dopo questa esperienza. È importante stare attenti quando si cerca di fare qualcosa di semplice.