Tentativo maldestro, ma a lieto fine, quello di un 47enne a Savignano Irpino, in provincia di Avellino, rimasto incastrato in un tombino mentre cercava di recuperare le chiavi di casa.
L’incidente è avvenuto ieri mattina, quando l’uomo, dopo aver aperto la grata e sporgendosi nel pozzetto, è scivolato, rimanendo bloccato con la parte superiore del corpo all’interno della cavità.
Un passante, accortosi della scena, ha immediatamente allertato il 112. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri che, con il supporto di alcuni cittadini, è riuscita a estrarre l’uomo senza ulteriori complicazioni.
L’uomo, trasportato dal personale del 118 all’ospedale “Sant’Ottone Frangipane” di Ariano Irpino per accertamenti, è stato dichiarato in buone condizioni di salute. Una disavventura che si è conclusa con un sospiro di sollievo grazie alla tempestività dei soccorsi.
Portoferraio – I Carabinieri di Portoferraio, con il supporto dei colleghi di Napoli, hanno arrestato… Leggi tutto
Napoli– Aumentano i furti nelle abitazioni in Campania, con un’escalation preoccupante soprattutto nel capoluogo partenopeo.… Leggi tutto
La polizia di Caserta ha sequestrato vari oggetti preziosi ad un influencer, per un valore… Leggi tutto
Oroscopo di oggi 25 febbraio 2025, le stelle si allineano in modo particolare, influenzando ogni… Leggi tutto
Ora di ansia ad Orta di Atella per la scomparsa di Ciro del Gavio. Il44enne… Leggi tutto
Friedrich Merz, leader della CDU e prossimo cancelliere tedesco punta alla Grosse Koalition con i… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'evento raccontato nell'articolo è un pò strano e fa pensare a quanto le situazioni possano diventare complesse. Spero che l'uomo si riprenda bene dopo questa esperienza. È importante stare attenti quando si cerca di fare qualcosa di semplice.