Sant’Antonio Abate, chiuso autolavaggio per inquinamento

Condivid

Operazione di controllo sul territorio stabiese da parte della squadra della polizia giudiziaria della Capitaneria di Porto di Castellammare agli ordini del comandante Pellegrino.

L’operazione ha portato al sequestro di un autolavaggio in via Santa Maria la Carità nel comune di sant’Antonio Abate. Dagli accertamenti effettuati è risultato che tutti gli scarichi di lavorazione senza alcuna depurazione venivano convogliati direttamente nelle fogne arrecando gravi danni di inquinamento.

I militari della guardia costiera hanno anche controllato la documentazione dell’azienda e se i lavoratori risultavano inquadrati regolarmente. Sono emerse numerose irregolarità e alla fine dei controlli il titolare è stato denunciato e gli sono state comminate sanzioni per alcune decine di migliaia di euro e naturalmente la struttura è stato posta sotto sequestro.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 12:03

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Sparatoria alla Rotonda Diaz, il pistolero Angelo Bottino urla al giostraio: “Tu non sai non chi stai avendo a che fare”

Napoli - Una lite scoppiata per un gettone regalato a un bambino alle giostre è… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:47

Incidenti stradali: Asaps, superati i 100 pedoni morti dall’inizio dell’anno

Un bilancio drammatico: 106 vittime in soli tre mesi, oltre la metà anziani. Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:35

Palazzo Reale di Napoli, una mostra per i 300 anni dalla nascita di Giacomo Casanova

Il Palazzo Reale di Napoli si prepara a celebrare l'anniversario della nascita di Giacomo Casanova… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:29

Attori e Spettatori compie 25 anni: special event a Napoli nel ristorante di via Santa Lucia

Uno special event di riapertura e “nuova inaugurazione” per celebrare i 25 anni del proprio… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:27

Nocera Inferiore, 49enne allontanato per stalking: scatta il divieto di avvicinamento

NOCERA INFERIORE – I carabinieri di Nocera Inferiore hanno eseguito, il 29 marzo, un’ordinanza di… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:19

Napoli, torna il grande Presepio di Pasqua nella chiesa di San Nicola a Pistaso

Per il secondo anno consecutivo, la chiesa di San Nicola a Pistaso, situata in via… Leggi tutto

31 Marzo 2025 - 18:12