Sant’Antonio Abate – Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un privato cittadino con l’esplosione di una bomba carta.
I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate sono infatti intervenuti questa mattina in via Marna 107. dove una bomba carta è stata fatta esplodere davanti alla porta d’ingresso di un’abitazione.
tanto spavento per chi vi abita e anche per gli altri che abitano nei dintorni. I carabinieri stanno cercando di capire se si tratti di un fatto personale e quindi di vicende private o se ci siano legami con ambienti criminali.
Fortunatamente non ci sono feriti, i danni sono da quantificare e il proprietario dell’appartamento dove è stata fatta esplodere la bomba sarà presto interrogato.
Articolo pubblicato il giorno 22 Gennaio 2025 - 10:41