Nella serata di ieri, i carabinieri della Stazione di San Nicola La Strada, in collaborazione con i militari della Sezione Operativa della Compagnia di Caserta, hanno condotto un’operazione mirata contro il traffico di stupefacenti presso la villetta comunale situata nei pressi del viale Carlo III di Borbone. L’operazione ha portato all’arresto di tre uomini, un cittadino guineano e due gambiani, tutti di età compresa tra i 25 e i 29 anni.
I soggetti, risultati irregolari sul territorio nazionale e già noti alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati in materia di droga, sono stati colti in flagrante mentre cedevano dosi di hashish a quattro giovani del casertano, nei pressi di largo Rotonda. L’intervento tempestivo dei militari ha consentito di fermare sia i presunti spacciatori sia gli acquirenti, successivamente identificati e segnalati alla prefettura per le sanzioni amministrative previste.
La successiva perquisizione personale ha rivelato ulteriori dosi di hashish e una somma di 130 euro in contanti, suddivisa in banconote di piccolo taglio, ritenuta provento dell’attività illecita. Durante il controllo, i tre arrestati hanno mostrato atteggiamenti di nervosismo e resistenza, circostanze che hanno rafforzato i sospetti degli inquirenti.
La sostanza stupefacente e il denaro sono stati sequestrati. Dopo le formalità di rito, i tre uomini sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L'HONOR X8c sta facendo scalpore con le sue straordinarie prestazioni fotografiche. Dotato di una fotocamera… Leggi tutto
Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando sono stati scoperti dai carabinieriin un'operazione che ha… Leggi tutto
Anche questa settimana sarà intensa per i protagonisti di “Un posto al sole”. Novità e… Leggi tutto
Una maxi operazione antimafia dei carabinieri del comando provinciale di Palermo nei confronti dei mandamenti… Leggi tutto
Il mare si presenta in condizioni di calmo e poco mosso per l'intera giornata, offrendo… Leggi tutto
Sant'Antimo - Una storia che sembra uscita da un film noir, ma che purtroppo è… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibille come in una cittadina piccola come questa ci siano così tanti problemi di droga. Non so se l'operazione sia sufficente per fermare il traffico ma è un passo in avanti. Speriamo che le autorità continuano a lavorare.