AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 13:19
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Dicembre 2025 - 13:19
12.3 C
Napoli

Salt Bae apre a Napoli: l'annuncio sui social

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

L'annuncio è di quello destinato ad animare ancora di più il mondo della ristorazione napoletano. Nusret Gökçe, conosciuto come Salt Bae, amplia la catena Nurs-et Steakhouse con nuove sedi globali. Dopo le aperture a Mexico City, Roma, Milano e Cappadocia, l'espansione tocca anche Napoli.

Nuova apertura a Napoli

Salt Bae, reso celebre per il caratteristico gesto di salare la carne, ha condiviso un video sui suoi canali social in cui appare mentre firma le carte necessarie per lanciare questi nuovi progetti internazionali.

La città di Napoli nel 2025 si aggiungerà alla lista delle città che ospitano il famoso ristorante, promettendo un'esperienza culinaria unica e destinata agli amanti della carne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nusr_et#Saltbae (@nusr_et)


Fonte Verificata

Commenti (1)

L’idea di aprire un ristorante a Napoli è interessante ma anche preoccupante, spero che la qualità sia alta. Non so se il suo stile di cucina si adatta bene alla tradizione napoletana, vedremo come andrà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…