Salotto a Teatro: al Comunale di Caserta ospiti Alessio Boni e Antonella Attili
Nel foyer del Teatro Comunale “Costantino Parravano” si terrà sabato 25 gennaio alle 17 un nuovo incontro de “Il Salotto a Teatro”, ciclo di appuntamenti che mette in dialogo i protagonisti della scena teatrale con il pubblico.
Punti Chiave Articolo
L’incontro, curato dalla giornalista Maria Beatrice Crisci, vedrà la partecipazione di Alessio Boni, Antonella Attili e della compagnia dello spettacolo “Iliade. Il gioco degli Dei”, che sarà in scena da venerdì 24 a domenica 26 gennaio. L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti gli interessati.
“Il Salotto a Teatro” è concepito per abbattere la barriera tra palcoscenico e platea, facilitando un contatto diretto fra attori, registi, autori e pubblico. Attraverso la conoscenza della trama, dello sviluppo culturale dello spettacolo e delle peculiarità della regia, così come dell’interpretazione degli attori, gli spettatori possono apprezzare maggiormente la rappresentazione e conoscere in profondità gli artisti in scena al Teatro Costantino Parravano.
L’incontro offre un’importante opportunità artistica e culturale, consentendo al pubblico di entrare a diretto contatto con gli interpreti e di esplorare il loro approccio creativo. È un’occasione imperdibile per chi ama il teatro e desidera comprendere meglio il lavoro e la passione che si nascondono dietro ogni spettacolo.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto