Cronaca Salerno

Salerno, violenza sessuale su una 17enne: arrestato 28enne

Condivid

Un uomo di 28 anni originario di Salerno, accusato di violenza sessuale su una minorenne, è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella.

La misura cautelare, che prevede la detenzione in carcere, è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, su istanza della Procura. L’indagine si focalizza su episodi che avrebbero avuto luogo tra i mesi di luglio e agosto del 2023.

L’accusato è sospettato di aver costretto una 17enne ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà. Le accuse sono attualmente al vaglio dei magistrati della Procura di Salerno e saranno oggetto di ulteriori esami nelle prossime fasi giudiziarie.

Al momento, le accuse mosse contro il 28enne sono state accolte dal Giudice per le Indagini Preliminari come parte di un’ordinanza cautelare.

L’inchiesta prosegue, con le forze dell’ordine impegnate a chiarire ogni aspetto dell’accaduto. Le indagini devono ancora confermare in via definitiva le responsabilità del soggetto fermato.


Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 19:30

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49