#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Gennaio 2025 - 20:35
11.1 C
Napoli

Salerno, lite tra clochard sul Lungomare: uno accoltellato, uno arrestato

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un episodio di violenza tra giovani senza fissa dimora questa mattina il lungomare Trieste di Salerno, dove una lite tra tre giovani si è tramutata in un’aggressione culminata con l’accoltellamento di un 21enne italiano.

PUBBLICITA

La polizia è intervenuta rapidamente sul posto per gestire una situazione che, secondo quanto emerso dalle indagini, non era un attacco a sorpresa ma un alterco tra individui già noti tra loro.

Il fatto è avvenuto nei pressi dei bagni pubblici poco dopo le 8 del mattino. Le forze dell’ordine, intervenute prontamente, sono riuscite a ricostruire la dinamica dell’incidente grazie anche a una segnalazione giunta al numero di emergenza 112 da parte di un cittadino.

Dopo aver individuato e fermato l’aggressore, un cittadino del Bangladesh, gli agenti lo hanno condotto in caserma per ulteriori accertamenti.

I tre giovani coinvolti, due italiani e uno straniero, sono privi di fissa dimora e si conoscevano, un elemento rilevante sottolineato anche dal questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, che ha precisato come l’aggressione non fosse casuale. L’accoltellato, trasportato all’ospedale, non è in pericolo di vita. Restano in corso le indagini per chiarire i motivi che hanno portato alla lite sfociata nel violento episodio.


Articolo pubblicato il giorno 22 Gennaio 2025 - 20:35


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE

Cronache è in caricamento