I carabinieri di Salerno, allertati da una telefonata al 112, hanno fatto una scoperta significativa in un garage condominiale del quartiere Carmine.
Punti Chiave Articolo
La chiamata segnalava la presenza di grida provenienti da un box, portando le forze dell’ordine a intervenire prontamente.
All’interno del garage, i militari hanno rinvenuto e posto sotto sequestro una considerevole quantità di sostanze illegali e armi. In particolare, sono stati trovati 13 chilogrammi di hashish e 1,3 chilogrammi di cocaina. Inoltre, sono state sequestrate due pistole clandestine insieme a 51 munizioni di vario calibro.
In aggiunta alle armi e alle droghe, i carabinieri hanno scoperto una somma di circa 530mila euro in contanti all’interno del box. Durante l’operazione sono stati anche recuperati 56 petardi. Le indagini, coordinate dalla Procura di Salerno, sono attualmente in corso per fare luce sugli eventi e sull’origine degli oggetti sequestrati.
Un incendio di vaste proporzioni ha colpito nel pomeriggio un’azienda specializzata in prodotti chimici situata… Leggi tutto
Sabato 12 e domenica 13 aprile, il Tin – Teatro Instabile Napoli ospiterà l'adattamento della… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di sfide decisive per le posizioni… Leggi tutto
Sta vivendo una stagione da urlo, ma il suo futuro sembra già scritto: Victor Osimhen,… Leggi tutto
Fabio Cannavaro non è più l’allenatore della Dinamo Zagabria: l’ex capitano della Nazionale italiana è… Leggi tutto
Francesco Taskayali, uno dei compositori più creativi del panorama neoclassico contemporaneo, ha annunciato l’uscita del… Leggi tutto