#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 29 Gennaio 2025 - 11:26
12.2 C
Napoli

Salerno, dimenticano i figli alla fermata e salgono sul bus senza di loro

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Incredibile episodio ieri pomeriggio a Salerno, intorno alle 16:20, in piazza 24 Maggio: una famiglia, composta da madre, padre e due bambini, è salita a bordo di un autobus della linea 10 diretto a Mercato San Severino, lasciando però i piccoli alla fermata.

PUBBLICITA

Secondo le testimonianze dei presenti, i due bambini – una bambina di 4 anni e un bambino di 7 – si sono ritrovati improvvisamente soli. La piccola, spaventata, è salita su un altro autobus, della linea 22, diretto a Lancusi, mentre il fratello maggiore è rimasto sulla strada, aspettando il ritorno dei genitori.

L’allarme è stato lanciato proprio dai genitori, che, accortisi della grave dimenticanza, hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine. La segnalazione al numero d’emergenza 112 ha fatto scattare una vera e propria operazione di ricerca.

In pochi minuti, i carabinieri sono intervenuti sul posto, coordinandosi con il personale di Busitalia. Gli autisti e gli ispettori dell’azienda di trasporto pubblico locale hanno collaborato bloccando temporaneamente tutti i mezzi in transito per consentire il ritrovamento dei bambini.

Bloccati tutti i mezzi in partenza e bambini recuperati

Grazie alla prontezza dell’autista della linea 22, rimasto in costante contatto telefonico, e all’efficace lavoro di squadra tra forze dell’ordine e personale dei trasporti, i due piccoli sono stati recuperati in sicurezza e affidati ai carabinieri.

L’episodio, fortunatamente conclusosi senza conseguenze gravi, ha generato grande stupore e preoccupazione tra i presenti e gli operatori coinvolti.


Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2025 - 10:50


1 commento

  1. E’ strano che una famigglia possa dimenticare i propri figli in un autobus, ma credo che succeda a molte persone in momenti di distrazione. Spero che i bambini stiano bene e che questa situazione non si ripeta più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento