Gabriele Raimondo,
La cittadina di Roccapiemonte è piombata nel dolore dopo la notizia della morte di Gabriele Raimondo, un giovane di 33 anni, deceduto ieri in un incidente sul lavoro a Perugia, ad annunciare la tragica scomparsa è stato il sindaco Carmine Pagano.
Raimondo lavorava in un’azienda specializzata in imballaggi, dove era impiegato come addetto alla manutenzione di un macchinario. Secondo quanto emerso finora, il giovane è rimasto vittima di un incidente mentre operava su una pressa; le cause precise sono ancora in fase di accertamento.
“Sono davvero sotto choc per questa notizia,” ha dichiarato il sindaco Pagano. “Abbiamo perso un giovane valido, che pur lavorando in Umbria, restava profondamente legato a Roccapiemonte. Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze. Attendiamo ulteriori dettagli su questo tragico episodio, che purtroppo si aggiunge alla lista degli incidenti mortali sul lavoro. Per Roccapiemonte è una giornata di lutto.”
La comunità di Roccapiemonte si unisce nel cordoglio, ricordando Gabriele come un giovane promettente e un lavoratore diligente, la cui vita è stata spezzata troppo presto.
Caivano - Uno dei minorenni coinvolti nel drammatico caso degli stupri delle due cuginette di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 18 febbraio: BARI 72 83 64 59 43… Leggi tutto
Città del Vaticano – Le condizioni di Papa Francesco restano complesse. Secondo l'ultimo bollettino medico… Leggi tutto
Un'anziana raggirata con il trucco del finto incidente e poi minacciata e rapinata nella sua… Leggi tutto
Dopo l’atterraggio, il bianco simulacro, accolto dall’arcivescovo Andrea Bellandi e da centinaia di fedeli, è… Leggi tutto
Napoli - Nonostante il recente sciame sismico che ha interessato l'area dei Campi Flegrei, non… Leggi tutto