Cronaca Salerno

Roccadaspide, neonata morta al Policlinico di Napoli 10 giorni dopo il parto: domani i funerali

Condivid

La comunità di Roccadaspide è in lutto per la tragica scomparsa della piccola Benedetta, venuta a mancare dieci giorni dopo la nascita al II Policlinico di Napoli.

La notizia del decesso, avvenuto il 5 gennaio, è stata resa pubblica in vista dei funerali, che avranno luogo domani.

La famiglia, profondamente colpita dalla perdita, ha diffuso la notizia del lutto. La piccola era nata con complicazioni che, secondo quanto riportato, hanno condotto al decesso. La mamma Anna, il papà Gino, il fratellino Luca Lino e la nonna Annamaria hanno chiesto di rispettare la loro privacy.

In seguito agli esami necessari per chiarire le cause del decesso, i funerali di Benedetta si svolgeranno domani a Roccadaspide. Il rito funebre sarà celebrato alle ore 9:30 presso la Chiesa della Natività, dove la comunità potrà dare l’ultimo saluto alla piccola.


Articolo pubblicato il giorno 23 Gennaio 2025 - 13:46

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

A Napoli un doppio candlelight concert per celebrare il legame tra Musica e Cinema

Napoli si accende di melodie epiche e luci tremolanti con un doppio concerto che promette… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 18:30

Foca monaca avvistata a Punta Campanella

Un avvistamento eccezionale ha emozionato questa mattina il mare dell’Area Marina Protetta di Punta Campanella,… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:57

Tragedia del Faito: domani i funerali del macchinista Carmine Parlato

Castellammare - Domani si celebreranno i funerali di Carmine Parlato, il macchinista della funivia del… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 17:26

Crollo Vela Scampia, mobilitazione per Martina: appello per cure neurologiche

Napoli - Cresce la solidarietà attorno a Martina Russo, la giovane gravemente ferita nel tragico… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:42

Napoli, minacce in videochiamata all’ex: “Ho coltello e pistola, scegli tu cosa uso”

Napoli -Una studentessa salernitana di 25 anni ha denunciato l’ex compagno per gravi minacce e… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 15:16

Campi Flegrei, scossa di magnitudo 2.7 avvertita a Napoli e dintorni

Napoli – Una scossa di terremoto di magnitudo 2.7 ha scosso questa mattina l’area dei… Leggi tutto

25 Aprile 2025 - 14:59