Una rissa tra giovanissimi in via Trieste si è conclusa con un intervento della Polizia Municipale che ha portato alla denuncia di un minorenne trovato in possesso di droga e di un tirapugni.
L’episodio è avvenuto nel cuore della cittadina e ha visto l’immediato intervento delle autorità dopo una segnalazione per una colluttazione. Gli agenti, coordinati dal colonnello Emiliano Nacar, sono riusciti a identificare la vittima dell’aggressione e uno dei presunti responsabili, un sedicenne residente ad Afragola ma domiciliato a Pomigliano.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana, 3 di hashish, 140 euro in contanti, un cellulare e un tirapugni. Il materiale rinvenuto è stato immediatamente sottoposto a sequestro penale. La droga e il cellulare saranno analizzati dal gabinetto di polizia scientifica per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. L’operazione è stata condotta sotto la supervisione del tenente Andrea D’Ambrosio. Il minorenne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, rissa e possesso di arma impropria.
Napoli- Andrea Settembre ha espresso la sua gioia dopo la vittoria al Festival di Sanremo… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un servizio straordinario di controllo nel quartiere di Barra,… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato, un "5+1" da 542.140,87.… Leggi tutto
Roma – Il sottosegretario alla Giustizia, Andrea Delmastro, è stato condannato a otto mesi di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 febbraio: BARI 40 17 10 33 32… Leggi tutto
Prima tappa della missione in Campania, nel territorio di Caserta, di una delegazione della Commissione… Leggi tutto