Una rissa tra giovanissimi in via Trieste si è conclusa con un intervento della Polizia Municipale che ha portato alla denuncia di un minorenne trovato in possesso di droga e di un tirapugni.
L’episodio è avvenuto nel cuore della cittadina e ha visto l’immediato intervento delle autorità dopo una segnalazione per una colluttazione. Gli agenti, coordinati dal colonnello Emiliano Nacar, sono riusciti a identificare la vittima dell’aggressione e uno dei presunti responsabili, un sedicenne residente ad Afragola ma domiciliato a Pomigliano.
Durante la perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di 15 dosi di marijuana, 3 di hashish, 140 euro in contanti, un cellulare e un tirapugni. Il materiale rinvenuto è stato immediatamente sottoposto a sequestro penale. La droga e il cellulare saranno analizzati dal gabinetto di polizia scientifica per raccogliere ulteriori elementi utili alle indagini. L’operazione è stata condotta sotto la supervisione del tenente Andrea D’Ambrosio. Il minorenne è stato denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio, rissa e possesso di arma impropria.
Una grotta soggetta a vincoli paesaggistici e naturalistici sull’isola di Ventotene è stata trasformata in… Leggi tutto
Poteva trasformarsi in una tragedia un episodio avvenuto lungo la Statale 90 delle Puglie, in… Leggi tutto
SAN GENNARO VESUVIANO – Due persone sono state arrestate ieri sera a San Gennaro Vesuviano… Leggi tutto
Nuovi arresti per la vicenda della rapina commissionata da un frate del Santuario Sana Matia… Leggi tutto
Secondo recenti dati di Skyscanner, gennaio è un periodo cruciale per il 51% dei viaggiatori… Leggi tutto
NAPOLI – Notte di violenza in città: i carabinieri sono intervenuti in piazza Carità dopo… Leggi tutto