Rione della Bussola: arrestato giovane spacciatore
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Gli agenti del Commissariato di Secondigliano, durante un servizio di controllo mirato, hanno notato in via della Bussola un giovane che prelevava qualcosa da un calzino nascosto in un’intercapedine di un muro. Poco dopo, l’oggetto è stato consegnato in cambio di denaro a un uomo a bordo di un’auto, che si è rapidamente allontanato.
Il pronto intervento degli agenti ha permesso di bloccare il sospetto, trovato in possesso di 30 euro, considerati il guadagno dell’attività illecita. Nel calzino, invece, sono stati rinvenuti 8 involucri di marijuana, per un peso complessivo di circa 15 grammi, e 14 stecche di hashish, per un totale di circa 22 grammi.
Il giovane è stato quindi tratto in arresto e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’operazione si inserisce nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di droga nei quartieri cittadini.
Clima di tensione a Bacoli dopo il ritrovamento di proiettili indirizzati al sindaco Josi Gerardo… Leggi tutto
Serie A Enilive e Coppa Italia: Modifiche e Programmazione della Settimana Recuperi Infrasettimanali: La Lega… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" nel concorso n.64 del Superenalotto di martedì 22 aprile 2025. La… Leggi tutto
Pisa – È in condizioni gravissime Benedetto Ceraulo, 63 anni, l’uomo che nel 1995 fu… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, 22 aprile 2025: tutti i numeri vincenti e… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la morte di… Leggi tutto