Il presidente statunitense Donald Trump vorrebbe che i rifugiati palestinesi che provengono da Gaza fossero ospitati da Egitto e Giordania.
Trump ha asserito di aver parlato con il re Abdullah II di Giordania e di essersi complimentato con il sovrano in virtù del gran numero di rifugiati palestinesi ospitato.
Si è poi augurato che in futuro sia Giordania che Egitto possano ospitare un maggior numero di profughi. Interrogato riguardo le tempistiche di tale “bizarrerie” il Tycoon si è poi prodotto nella noble art della supercazzola, fornendo risposte vaghe.
Sta di fatto che i due dei principali protagonisti del conflitto ( ossia Hamas e la Jihad islamica) hanno trovato irricevibile la proposta in questione e non hanno mancato di esternare il loro disappunto . La proposta è stata seccamente respinta anche dallo stesso Egitto . Insomma, un successone. Però dai : Artaud, Ionesco e Beckett avrebbero apprezzato.
Luca De Crescenzo
Ariano Irpino- Sequestrati 55 mila euro ad una ditta individuale di Ariano Irpino, in provincia… Leggi tutto
Un progetto innovativo mira a migliorare l'accessibilità e l'inclusività nei centri culturali italiani. Il programma… Leggi tutto
Boscoreale - Scappa all'Alt dei carabinieri e si scontra con un'altra auto, arrestato 22enne in… Leggi tutto
Napoli – Un uomo di 29 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella… Leggi tutto
È stata ritrovata a Salerno e sta bene la ragazzina di 13 anni sottratta con… Leggi tutto
Secondigliano - Un traguardo storico è stato raggiunto all'interno dell'Istituto Penitenziario Pasquale Mandato di Secondigliano,… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il commento del presedente Trump su i rifugiati palestinesi mi sembra abbastanza confuso, non so se Egitto e Giordania possono veramente ospitare tutti questi profughi come lui spera. Non è facile la situazione.