Napoli. Un uomo è stato minacciato e aggredito nel quartiere Vasto di Napoli, il tutto per sottrargli un paio di auricolari bluetooth. La vicenda si è svolta tra mercoledì e giovedì, quando tre 18enni di origine tunisina sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l’accusa di rapina aggravata.
Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, impegnati in un servizio di controllo del territorio, stavano attraversando piazza San Francesco di Paola quando sono stati attirati dalle urla di un uomo in difficoltà. Sul posto, hanno notato i tre aggressori mentre colpivano la vittima, costringendola a consegnare gli auricolari.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti hanno bloccato i responsabili, accertando quanto accaduto. Oltre alla rapina, due dei giovani sono stati denunciati per ricettazione: durante la perquisizione, sono stati trovati in possesso di un telefono cellulare e di alcune schede telefoniche, di cui non hanno saputo spiegare la provenienza. E per questo che due di loro sono stati anche denunciati per ricettazione.
Negli ultimi anni, la Mongolia è emersa come una delle destinazioni più affascinanti e ambite… Leggi tutto
Pozzuoli – Un nuovo sciame sismico ha scosso questa mattina l’area dei Campi Flegrei, riaccendendo… Leggi tutto
I Carabinieri della compagnia di Caivano hanno arrestato due fratelli gemelli di 16 anni per… Leggi tutto
Un inseguimento rocambolesco, una fuga disperata e un sequestro ingente. È la vicenda che ha… Leggi tutto
Il licenziamento in diretta da parte del direttore di SportItalia, Michele Criscitiello a Manuel Parlato… Leggi tutto
Meteomar Napoli previsioni per il 5 Febbraio 2025 OGGI - Il mare si presenterà generalmente… Leggi tutto