Nella notte scorsa, si è verificata una rapina nella villa di Maria Sole Agnelli, sorella dell’avvocato Gianni Agnelli, situata nella zona di Torrimpietra. I carabinieri della compagnia di Civitavecchia e il nucleo investigativo del gruppo Ostia sono intervenuti per effettuare i rilievi del caso.
Dai primi accertamenti, è emerso che cinque individui, il volto travisato e armati di pistola, hanno fatto irruzione nella villa. Hanno immobilizzato sia la guardia giurata che la governante, riuscendo a portare via la cassaforte. Maria Sole Agnelli si trovava in casa durante il furto, ma non si è accorta dell’accaduto. L’entità del bottino è ancora da quantificare. Le indagini sono in corso per identificare i responsabili dell’azione criminosa.
Il sindaco di Fiumicino, Mario Baccini, ha commentato l’incidente, sottolineando che “Proprio ieri sono intervenuto sul tema della sicurezza perché Fiumicino, essendo una città in grande espansione anche dal punto di vista della crescita economica, in questi ultimi periodi è un po’ sotto l’attenzione della micro-criminalità che compie questo tipo di furti”.
Baccini ha informato che la scorsa settimana ha discusso con le forze dell’ordine dell’esigenza di una vigilanza accresciuta nel territorio di Fiumicino, che si estende per 220 chilometri quadrati. Il sindaco ha concluso affermando che “Cercheremo come Comune di mettere in piedi anche delle iniziative per presidiare il territorio in maniera più efficace”.
Un omicidio si è consumato in serata a Ponticelli. I killer sono entrati in azione… Leggi tutto
La famiglia di Gianni Cenni, pizzaiolo napoletano di 51 anni, sposato e padre di due… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, ma centrato invece un '5'… Leggi tutto
Uno studio pionieristico guidato dal ricercatore partenopeo Mario Cortese e dal prof. Bali Pulendran pubblicato… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 9 gennaio: BARI 47 06 65 72 48… Leggi tutto