Le ambizioni di Inter e Atalanta subiscono un rallentamento nei recuperi delle partite rinviate per la Supercoppa, con entrambe le squadre incapaci di andare oltre il pareggio: un risultato che fa sorridere il Napoli capolista, spettatore interessato nella lotta per il tricolore.
Nonostante il pareggio casalingo dell’Inter contro il Bologna, la formazione di Simone Inzaghi resta favorita per la vittoria finale dello scudetto. Le principali piattaforme di scommesse confermano la fiducia nei nerazzurri, anche se con un leggero ritocco delle quote: su Planetwin e bet365, la vittoria del ventunesimo titolo per l’Inter è quotata a 1,53, in aumento rispetto all’1,47 della settimana precedente.
Per l’Atalanta, il pareggio per 1-1 contro la Juventus – con il ritorno al gol di Retegui – vede crescere la difficoltà nella rincorsa al titolo. Su Snai, la quota dei bergamaschi passa da 5 a 6,50, segnale delle incertezze legate alla squadra di Gian Piero Gasperini. Chi trae vantaggio da questa situazione è il Napoli, che si gode il ruolo di osservatore privilegiato.
Con la frenata delle avversarie, le chance della squadra allenata da Antonio Conte sembrano aumentare: su 888sport, il sogno scudetto per i partenopei è quotato a 3,20, avvicinando la squadra azzurra al gruppo di testa. La corsa al tricolore, dunque, resta aperta, ma il Napoli intravede un’opportunità concreta per ridurre il gap e mettere pressione alle dirette concorrenti.
Un nuovo appuntamento con "Il Sabato della Fotografia" si terrà il 18 gennaio 2025 presso… Leggi tutto
Dopo la rimozione dei 46 chioschi di souvenir agli ingressi del Parco Archeologico e del… Leggi tutto
ROSCIGNO – Un lieto fine per il cagnolino precipitato in un dirupo profondo circa 100… Leggi tutto
Continua senza sosta l’attività di prevenzione antimafia guidata dal prefetto di Napoli, Michele Di Bari,… Leggi tutto
Il celebre teatro dell’Opera di Roma è stato protagonista di una celebrazione straordinaria in onore… Leggi tutto
Roma - “Per il 2025 abbiamo deciso di avviare una campagna di sensibilizzazione contro l’uso… Leggi tutto