Qualiano – sono stati individuati e denunciati i tre autori della sparatoria avvenuta davanti a un bar la notte del 22 marzo scorso: si tratta di tre giovanissimi.
Due sono finiti in carcere, le manette sono scattate alle prime luci del giorno di oggi, mentre per un terzo è stato disposto l’obbligo di presentazione alla pg.
I carabinieri della Stazione di Qualiano, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, hanno ricostruito l’accaduto grazie a un’intensa attività investigativa. Le immagini delle telecamere di sorveglianza, inizialmente cancellate dal proprietario del bar, sono state fondamentali per identificare i responsabili.
Secondo quanto emerso, due giovani in sella auna moto si sono presentati davanti al locale e hanno iniziato a litigare animatamente con il titolare e un suo amico. La discussione è degenerata in pochi istanti: i due hanno estratto un’arma e hanno esploso diversi colpi, seminando il panico tra i presenti.
Le indagini, condotte analizzando i telefoni cellulari degli arrestati e incrociando le testimonianze, hanno permesso di raccogliere prove schiaccianti contro i tre indagati.
L’episodio ha riacceso i riflettori sulle tensioni presenti sul territorio e ha sollevato preoccupazione tra i cittadini.
Articolo pubblicato il giorno 24 Gennaio 2025 - 14:52