Napoli- Il pusher non si era accorto della presenza della polizia che lo stava osservando e quando lo visto prelevare qualcosa da una botola in strada e consegnarlo a un uomo, i poliziotti sono intervenuti e lo hanno arrestato.
In azione gli agenti del Commissariato Scampia in via Andrea Pazienza dove avevano notato il 49enne che, con fare circospetto, stava stazionando dinanzi ad un palazzo.
Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, i poliziotti si sono appostati e i loro sospetti hanno avuto positivo riscontro poiché, poco dopo l’uomo è stato avvicinato da una persona alla quale, in cambio di una banconota, ha ceduto qualcosa dopo averla prelevata da una botola in strada.
Il pusher è stato trovato in possesso di 60 euro, suddivisi in banconote di diverso taglio chiaro provento dell’attività delittuosa; mentre, all’interno della botola, da cui era stato visto prelevare la sostanza, gli agenti hanno rinvenuto 8 stecche di hashish del peso complessivo di circa 20 grammi.
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto
Non sarà il finale di stagione sognato da Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, uscito… Leggi tutto
Se ami il cibo e desideri esplorare Napoli attraverso i suoi sapori autentici, il Tour… Leggi tutto
Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto
Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto