Nel quartiere di Scampia, le operazioni dei carabinieri della compagnia Vomero proseguono senza sosta. Nell’ultima operazione, le forze dell’ordine hanno arrestato un giovane di 27 anni, Vincenzo Stanganella, già conosciuto dalle autorità.
Punti Chiave Articolo
I militari della stazione Napoli Marianella hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del sospettato. Durante l’operazione, sono state rinvenute 23 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti e una somma di 1.850 euro in contanti, ritenuta il provento dell’attività illecita.
Il giovane è stato tratto in arresto e attualmente si trova in attesa di giudizio. Le autorità continuano a monitorare la situazione nella zona, al fine di contrastare il fenomeno dello spaccio di droga.
Pomigliano - "Questa indagine ha dimostrato il contrario di quello che da tempo si sgola… Leggi tutto
La Reggia di Caserta e la Federico II hanno avviato una campagna di campionamento di… Leggi tutto
La città mariana si prepara al Giubileo con un restyling da 3 milioni di euro.… Leggi tutto
Aula deserta alla Camera, dove è appena iniziata la discussione della mozione di sfiducia presentata… Leggi tutto
Napoli - Partirà a marzo il nuovo modello di raccolta differenziata che interesserà i Quartieri… Leggi tutto
I carabinieri di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, hanno arrestato 3 persone per tentato… Leggi tutto
Leggi i commenti
E' incredibile come le operazioni di controllo continuano, ma a mio avviso serve piu attenzione su questo problema. Speriamo che la situazione possa migliorare e che non ci siano altri giovani coinvolti in queste attivita.