Il nome di Khvicha Kvaratskhelia torna a far parlare di sé nella scena calcistica internazionale, attirando l’attenzione di due giganti del calcio europeo: Paris Saint-Germain e Manchester United. Secondo quanto riportato da L’Équipe, il PSG sarebbe pronto a rilanciare l’assalto al talento georgiano del Napoli già nel mercato di gennaio, approfittando della possibile partenza di Kolo Muani.
Non è la prima volta che il club parigino mostra interesse per Kvaratskhelia, già nel mirino la scorsa estate. La novità, però, sarebbe una maggiore disponibilità del Napoli a intavolare una trattativa per il 23enne, considerato uno dei giocatori più promettenti del panorama europeo.
La strada per il PSG, tuttavia, non sarà priva di ostacoli: il Manchester United avrebbe individuato proprio in Kvaratskhelia il sostituto ideale di Marcus Rashford, sempre più lontano dai Red Devils. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto una proposta allettante per il Napoli, includendo lo stesso Rashford come contropartita tecnica, nel tentativo di portare il georgiano all’Old Trafford.
Un omicidio si è consumato in serata a Ponticelli. I killer sono entrati in azione… Leggi tutto
La famiglia di Gianni Cenni, pizzaiolo napoletano di 51 anni, sposato e padre di due… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, ma centrato invece un '5'… Leggi tutto
Uno studio pionieristico guidato dal ricercatore partenopeo Mario Cortese e dal prof. Bali Pulendran pubblicato… Leggi tutto
Il Consiglio dei ministri, secondo quanto si apprende, ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 9 gennaio: BARI 47 06 65 72 48… Leggi tutto