Foto SSC Napoli
Il nome di Khvicha Kvaratskhelia torna a far parlare di sé nella scena calcistica internazionale, attirando l’attenzione di due giganti del calcio europeo: Paris Saint-Germain e Manchester United. Secondo quanto riportato da L’Équipe, il PSG sarebbe pronto a rilanciare l’assalto al talento georgiano del Napoli già nel mercato di gennaio, approfittando della possibile partenza di Kolo Muani.
Non è la prima volta che il club parigino mostra interesse per Kvaratskhelia, già nel mirino la scorsa estate. La novità, però, sarebbe una maggiore disponibilità del Napoli a intavolare una trattativa per il 23enne, considerato uno dei giocatori più promettenti del panorama europeo.
La strada per il PSG, tuttavia, non sarà priva di ostacoli: il Manchester United avrebbe individuato proprio in Kvaratskhelia il sostituto ideale di Marcus Rashford, sempre più lontano dai Red Devils. Il club inglese potrebbe mettere sul piatto una proposta allettante per il Napoli, includendo lo stesso Rashford come contropartita tecnica, nel tentativo di portare il georgiano all’Old Trafford.
La Campania sorride con il 10eLotto. Nell'ultimo concorso, come riporta Agipronews, è arrivata una doppietta… Leggi tutto
A Casavatore, il problema della chiusura dello Stadio Comunale continua a pesare sulla comunità, in… Leggi tutto
Stasera mercoledì 12 febbraio, il palco dell'Ariston tornerà a ospitare la seconda serata del Festival… Leggi tutto
Mariasole Pollio è una delle protagoniste della 75esima edizione del Festival di Sanremo, ricoprendo il… Leggi tutto
Napoli– Ha preso il via ieri, davanti alla quarta sezione penale della Corte di Appello… Leggi tutto
Dopo “Mille vite”, pubblicato per Albatros nel 2019 con la prefazione del giornalista e scrittore… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo parla di Khvicha Kvaratskhelia e le squadre che lo vogliono, ma non è chiaro se il Napoli vuole davvero vendere. Anche il Manchester United è interessato, ma Rashford andrà via? Spero che ci siano più dettagli.