#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 3 Gennaio 2025 - 15:02
14.1 C
Napoli

Tragedia sfiorata a Giugliano: proiettile vagante danneggia persiana e vetri di una casa

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Giugliano. Paura allo scoccare della mezzanotte a Giugliano: n proiettile vagante ha infatti danneggiato la finestra di un appartamento bucando persiana e vetri. E’ accaduto in via Tolomeo.

PUBBLICITA

Il colpo, esploso dall’esterno da ignoto probabilmente durante i festeggiamenti, non ha ferito le persone che erano in casa. I Carabinieri della sezione radiomobile della Compagnia di Giugliano sul posto per le indagini.

I militari stanno effettuando l’analisi balistica del colpo per stabilire da dove è partito e poi eventualmente risalire ai responsabili. Fortuna ha voluto che il colpo non abbia colpito alcuno dei presenti durante i festeggiamenti come purtroppo ha voluto in altri due casi nella notte tra Napoli e la provincia e anche qui fortunatamente solo con feriti lievi.


Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2025 - 09:37



1 commento

  1. E’ veramente preoccupante questo evento a Giugliano. Non so come sia possibile che durante le feste succedono cose del genere. Fortunatamente nessuno è stato ferito, ma è necessario prendere misure per evitare che accada di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento