Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
I carabinieri di Pozzuoli e Quarto hanno intensificato i controlli in collaborazione con il nucleo cinofili carabinieri di Sarno, coprendo una vasta area del territorio.
L’intervento delle forze dell’ordine ha portato alla denuncia di una 28enne incensurata, proprietaria di un supermercato situato a via De Curtis a Pozzuoli, per furto aggravato di energia elettrica tramite un allaccio abusivo alla rete pubblica.
Nel corso delle operazioni è stato individuato anche un parcheggiatore abusivo, che è stato rimosso dall’area secondo quanto stabilito dall’ordinanza del Prefetto. Le normative vigenti in materia di sicurezza stradale sono state al centro delle ispezioni, con particolari risvolti.
Uno degli episodi degni di nota riguarda la denuncia di un uomo di 40 anni, sorpreso alla guida senza aver mai conseguito la patente e recidivo entro due anni. I carabinieri hanno eseguito numerose perquisizioni e controllato 18 veicoli durante le operazioni.
"Rita De Crescenzo, la "mascotte" del M5S prova a fermare l'invasione della Russia contro l'Ucraina… Leggi tutto
Un terremoto di magnitudo 3.8 ha fatto tremare il tratto di mare antistante la costa… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, martedì 1° aprile 2025, con un focus su amore,… Leggi tutto
Messina- Proseguono le ricerche del presunto assassino di Sara Campanella, la 22enne originaria di Misilmeri… Leggi tutto
Anche negli uffici postali di Napoli e della sua provincia e' attivo il nuovo servizio… Leggi tutto
A causa dei lavori in corso per la realizzazione dei lavori inerenti l'Alta Velocità ferroviaria… Leggi tutto