Nuovo incidente sul lavoro nel porto di s. Due lavoratori impegnati in un’operazione di scarico di una nave sono rimasti feriti questa mattina intorno alle 9:30 all’interno dello scalo commerciale di Salerno.
Si tratta di due operai che erano all’interno di una cassa utilizzata proprio per salire a bordo della nave interessata dall’operazione. Sembra che il contenitore abbia ceduto e che i due siano caduti riportando delle lesioni per fortuna non gravi.
Immediati soccorsi. Uno degli operai ha riportato la frattura del braccio ed un altro della mascella. L’episodio avrebbe potuto avere certamente conseguenze più gravi e ripropone l’attenzione sulla sicurezza dei lavoratori all’interno del porto di Salerno, dove continuano a ripetersi incidenti sul lavoro.
Nessun '6' né '5+' al concorso di oggi del Superenalotto. Centrato, invece, un '5' da… Leggi tutto
Una scossa di terremoto è stata registrata in provincia di Foggia alle 20.37 ed è… Leggi tutto
Si è svolto oggi, nel contesto di diverse manifestazioni dei precari della scuola l’incontro tra… Leggi tutto
Caos in banchina nel porto di Marina Grande a Capri, dove oggi pomeriggio si sono… Leggi tutto
Napoli - Il Tribunale di Napoli, accogliendo il ricorso sostenuto dalla Federconsumatori Campania APS, ha… Leggi tutto
Casavatore - "Le elezioni amministrative del 2025 sono alle porte e la Lista Idea Democratica… Leggi tutto