Un episodio di violenza si è verificato presso la scuola Levi di Portici, nella sede di via Malta, dove un genitore ha schiaffeggiato un insegnante di sostegno per poi pubblicare il video dell’aggressione sui social media.
L’evento ha scatenato il panico all’interno dell’istituto scolastico, con il docente vittima dell’aggressione che è stato prontamente soccorso e ha considerato l’ipotesi di sporgere denuncia.
Il motivo dell’atto di violenza sembra essere legato alle lamentele del genitore circa i metodi adottati dall’insegnante nei confronti della figlia, che avrebbero portato, secondo il familiare, a uno scontro fisico con la minore stessa. L’episodio ha scatenato la reazione di figure istituzionali locali.
Il deputato Francesco Emilio Borrelli e il consigliere comunale di Portici di Europa Verde, Aldo Agnello, hanno commentato l’accaduto definendolo “inaccettabile”. Hanno sottolineato che le critiche nei confronti del personale scolastico dovrebbero essere gestite attraverso i canali istituzionali, e non con atti di violenza pubblicamente esposti sui social, manifestando il timore che si tratti di un triste caso di giustizia fai-da-te.
Colpo fortunato a Napoli con il SuperEnalotto. Nell’ultimo concorso è stato centrato un “5” da… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di soli 45 anni, Vincenzo Russo di Qualiano, è deceduto lo… Leggi tutto
Vendere l’argenteria di famiglia può rappresentare un'opportunità concreta per ottenere liquidità, specialmente in un periodo… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati al Vomero ad opera dei Carabinieri, effettuate con il… Leggi tutto
Napoli – Un intervento tempestivo dei carabinieri ha evitato una tragedia nella notte nel quartiere… Leggi tutto
Maldive - La tanto desiderata parentesi di relax tropicale per Bobo Vieri si è bruscamente… Leggi tutto