Controlli serali antidroga a Portici per i carabinieri della locale stazione: a finire in manette due giovani pusher di 21 e 20 anni, entrambi del posto e già noti alle forze dell’ordine.
I militari hanno sorpreso i due Ciro Vanacore e Salvatore Celotto (hanno 21 e 20 anni) mentre cedevano hashish a un 17enne. Bloccati, sono stati perquisiti. Sequestrate altre due stecche della stessa sostanza.
Gli arrestati sono stati trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’acquirente minorenne è stato segnalato alla Prefettura.
Napoli - la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Un laboratorio clandestino per la produzione di bevande alcoliche è stato scoperto ad Aversa dai… Leggi tutto
Castellammare– Un video registrato dalla telecamera di sorveglianza della stazione a monte della funivia del… Leggi tutto
Notte di tensione al Rione Traiano, dove un uomo di 39 anni, già noto alle… Leggi tutto
Non una semplice vigilia, ma un messaggio forte a squadra e tifosi. Antonio Conte parla… Leggi tutto
Non è ancora tempo di lanciarsi in inseguimenti, Antonio Conte - nella conferenza stampa che… Leggi tutto