Portici – Un nascondiglio insolito per la droga, ma non abbastanza discreto da sfuggire all’occhio attento dei carabinieri: Giuseppe Crescenzo, 26enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio dai militari della stazione di Portici.
Il giovane è stato notato mentre prelevava una busta di plastica da un foro praticato in un muro lungo via Lorenzo Rocco. Insospettiti dal gesto, i carabinieri lo hanno seguito fino all’abitazione di un 43enne, dove è scattato il controllo. All’interno della busta, Crescenzo nascondeva un bilancino di precisione e 23 stecche di hashish.
Addosso, invece, aveva un’ulteriore dose della stessa sostanza e 40 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Anche il suo cliente è stato perquisito e trovato in possesso di una dose di hashish e una di marijuana, motivo per cui è stato segnalato alla Prefettura. Per Crescenzo, invece, sono scattate le manette. Dopo le formalità di rito, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Roma, 5 aprile 2025 – Oggi, sabato 5 aprile, Roma è stata il cuore pulsante… Leggi tutto
Nel concorso n. 55 del SuperEnalotto, andato in scena oggi, sabato 5 aprile 2025, nessuno… Leggi tutto
Rita De Crescenzo candidata col #M5S ? Noi di Cronache della Campania l’avevamo detto anche… Leggi tutto
Castellammare - E' tutto vero: la Juve Stabia con la vittoria nel derby contro la… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di sabato 5 aprile 2025 hanno restituito una… Leggi tutto
Villa Literno – Un centro sportivo trasformato in base per lo spaccio di droga. È… Leggi tutto
Leggi i commenti
Leggendo l'articolo mi son chiesta come mai le persone non capiscano che nascondere droga non è una cosa giusta. Certo, ci sono sempre controlli ma c'è chi continua a farlo, come Crescenzo, e finisce male.