Napoli– Fermato durante una tranquilla passeggiata con il cane, ma il suo atteggiamento ha subito insospettito gli agenti della Polizia di Stato.
È accaduto nel quartiere Ponticelli, in via Muscettola, dove un 46enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione di droga.
Gli agenti del Commissariato Ponticelli, impegnati in un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’uomo e hanno deciso di sottoporlo a una verifica. Durante il controllo, sono stati trovati 12 involucri di hashish, 2 dosi di cocaina e 65 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
I sospetti dei poliziotti non si sono fermati qui. Una perquisizione presso l’abitazione del fermato ha permesso di scoprire altre 10 dosi di cocaina, 2 panetti e 6 involucri di hashish, oltre a 160 euro in contanti e materiale per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.
L’uomo è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’operazione rappresenta un ulteriore colpo al microtraffico di droga nel quartiere Ponticelli, già sotto la lente delle forze dell’ordine.
Articolo pubblicato il giorno 26 Gennaio 2025 - 18:26