Pomigliano d’Arco – Notte movimentata sulle strade di Pomigliano d’Arco, dove la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano con precedenti di polizia, accusato di rapina impropria, lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento.
Altri due uomini, di 20 e 26 anni, sono stati sottoposti a fermo di polizia giudiziaria. L’operazione è scattata in via Leonardo da Vinci, quando gli agenti della Squadra Mobile, durante un controllo del territorio, hanno notato tre individui intenti ad armeggiare su un’automobile in sosta.
Alla vista della pattuglia, i sospetti hanno tentato la fuga a bordo di due veicoli. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità, durante il quale la volante della Polizia è stata più volte speronata.
Giunti sulla statale 162bis, all’altezza dello svincolo Pomigliano Sud, i fuggitivi hanno abbandonato il mezzo proseguendo la fuga a piedi. Gli agenti sono riusciti a bloccare il 34enne, mentre all’interno dell’auto rubata è stata rinvenuta una chiave “clone” e la portiera è risultata forzata.
All’alba, dopo ulteriori accertamenti, la Polizia ha rintracciato e fermato anche gli altri due complici, entrambi napoletani e con precedenti penali. Per loro sono scattati gli stessi provvedimenti giudiziari.
L’operazione rientra nell’ambito delle attività di contrasto ai furti d’auto nella zona, intensificate nelle ultime settimane dalle forze dell’ordine.
Milano– È morto all’età di 83 anni Graziano Mesina, figura simbolo del banditismo sardo del… Leggi tutto
Castellammare di Stabia – Una statua di inestimabile valore, una provenienza controversa e una rogatoria… Leggi tutto
Castelvenere – Colpo notturno nella scuola primaria del piccolo comune sannita. Durante la notte, ignoti… Leggi tutto
Frigento – Un incidente stradale ha scosso ieri sera la tranquillità di Frigento, in provincia… Leggi tutto
Castellammare– Mister Gianluca Pagliuca ha incontrato i giornalisti in vista della prossima sfida di domani… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Parete, congiuntamente alle Agenzie delle Dogane e Monopoli di Stato… Leggi tutto