Sant’Agata de’ Goti – Un drammatico incidente domestico è costato la vita a Clemente P., un poliziotto 50enne in servizio presso la squadra a cavallo della Polizia di Stato di Caserta.
L’uomo è precipitato dal tetto della sua abitazione nella frazione Faggiano, dove era salito per pulire la canna fumaria.
Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe perso l’equilibrio durante le operazioni di manutenzione, cadendo nel vuoto per diversi metri.
L’impatto violento con il suolo non gli ha lasciato scampo. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118, giunto immediatamente sul posto.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani, che hanno avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente. Su disposizione della Procura, il medico legale Francesco La Sala ha effettuato i rilievi necessari e l’ispezione della salma.
L’intera comunità di Sant’Agata de’ Goti è sotto shock per la tragica scomparsa di un uomo conosciuto e stimato, sia per il suo impegno professionale che per il suo legame con il territorio.
Napoli – Nella serata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un… Leggi tutto
Portici – Un furto di 195 euro dalla cassa di un ristorante giapponese in via… Leggi tutto
L'Accademia Artistica “Scena Segreta” ha iniziato a prendere forma a Sessa Cilento, grazie al sostegno… Leggi tutto
SCAFATI - Evade dagli arresti domiciliari e viene sorpreso alla guida di uno scooter rubato:… Leggi tutto
Benedetto Casillo, noto attore e comico napoletano, è pronto a tornare sulla scena teatrale con… Leggi tutto
La Protezione Civile della Regione Campania ha emesso un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto