Matteo Politano
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta ai microfoni di Sky Sport: una gara combattuta, che ha visto i partenopei rispondere con carattere alle difficoltà del match.
“È stata la gara di tutti. Abbiamo dimostrato di essere cresciuti, con una grande reazione. Non era semplice ribaltare la partita, ma ci siamo riusciti, e anche dopo il loro pareggio abbiamo avuto la forza e il coraggio di reagire”, ha dichiarato l’attaccante, evidenziando la compattezza e il carattere della squadra.
Sul primato in classifica, Politano ha aggiunto: “Noi cercheremo di dare fastidio fino all’ultima giornata. Sappiamo la nostra forza e dobbiamo dimostrarla in campo. Siamo contenti che gli altri ci temano”. Il Napoli continua a mantenere il primo posto, confermando la volontà di restare protagonista fino alla fine della stagione.
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto