Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav ha investito un pedone di circa 60 anni, che, secondo una prima ricostruzione, avrebbe improvvisamente invaso la carreggiata.
L’uomo è stato trasportato d’urgenza in ospedale in codice rosso. La notizia è stata confermata da Umberto de Gregorio, presidente di Eav, che ha dichiarato sui social.
“Gli accertamenti sono in corso, ma sembrerebbe che il pedone abbia attraversato improvvisamente la strada, finendo contro il bus. Speriamo che le sue condizioni di salute non siano gravi”.
De Gregorio ha inoltre espresso vicinanza all’autista del mezzo, Luca, assunto due anni fa dall’azienda: “Ho parlato con lui al telefono per rassicurarlo e garantirgli il supporto dell’azienda. È profondamente scosso dall’accaduto, ma non sarà lasciato solo”.
Come da protocollo, il bus è stato posto sotto sequestro e la patente del conducente ritirata, in attesa che le autorità competenti completino gli accertamenti.
Roma– La Corte Costituzionale ha dichiarato illegittima la legge della Regione Campania che consentiva al… Leggi tutto
La Cassazione ha respinto il ricorso proposto dal Ministero dell’Interno con cui si chiedeva di… Leggi tutto
Napoli– Una violenta rissa è scoppiata questa mattina all’ingresso del Pronto Soccorso dell’Ospedale del Mare,… Leggi tutto
Venerdì 11 aprile, il Piccolo Teatro CTS di Caserta si prepara ad accogliere il cantautore… Leggi tutto
Giugliano - Un macabro ritrovamento questo pomeriggio a Varcaturo dove i carabinieri hanno scoperto il… Leggi tutto
Caivano– Un vasto incendio è divampato questa mattina all’interno dello stabilimento della Chimpex Industriale Spa,… Leggi tutto