Un uomo di 60 anni, attualmente paziente della Rems di San Nicola Baronia, è stato ricoverato in ospedale dopo essere caduto da un ponte. La struttura, situata in provincia di Avellino, accoglie pazienti psichiatrici autori di reato.
L’incidente è avvenuto quando l’uomo si trovava fuori dalla struttura. Le cause della caduta dal ponte sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Non è chiaro se l’evento sia stato frutto di una volontà personale o si sia trattato di un incidente.
L’uomo è stato prontamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale di Ariano Irpino. Le circostanze che hanno portato il paziente detenuto a trovarsi all’esterno della struttura, gestita dall’Asl di Avellino, sono attualmente al vaglio dei carabinieri. Questi stanno lavorando per ottenere un quadro più chiaro degli eventi che si sono svolti nella tarda mattinata.
Nella notte alle ore 3:55, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la… Leggi tutto
Concordia Sagittaria – Luca Polito, 51 anni, titolare di un’azienda edile di Concordia Sagittaria, è… Leggi tutto
L'uovo di Pasqua è stato creato nel 2011 , un colosso di cioccolato alto 10,39… Leggi tutto
La Procura di Torre Annunziata ha avviato un'indagine approfondita sulla tragedia del Giovedì Santo, che… Leggi tutto
Nel mercato automobilistico attuale, caratterizzato da un’ampia scelta di modelli, tecnologie e soluzioni di acquisto,… Leggi tutto
Un immenso buco coronale, largo centinaia di migliaia di chilometri, si è aperto sull’atmosfera esterna… Leggi tutto