Eboli (SA), 23 gennaio 2025 – Momenti di terrore ieri sera nel Rione Paterno di Eboli, dove un uomo ha lanciato una bombola di gas in fiamme in strada, scatenando il panico tra i residenti.
A dare l’allarme sono stati i residenti della zona, preoccupati dalla pericolosità del gesto e dal rischio di un’esplosione. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento locale. I vigili del fuoco hanno provveduto al raffreddamento della bombola, che stava perdendo gas dalla bocchetta in fiamme, scongiurando così il pericolo di un’esplosione.
Nel frattempo, l’uomo responsabile del gesto è stato fermato dai carabinieri. Le ragioni dietro l’atto non sono ancora del tutto chiare. Secondo alcune voci, il lancio della bombola sarebbe avvenuto nei pressi dell’abitazione dell’ex compagna dell’uomo, ma questa ipotesi è al vaglio degli inquirenti.
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto
Il mare si presenterà poco mosso per l'intera giornata, offrendo condizioni favorevoli per le attività… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un cielo prevalentemente sereno, caratterizzato da poche nuvole sparse che… Leggi tutto
Dopo la vittoria della 75esima edizione del Festival di Sanremo, il profilo Instagram di Olly… Leggi tutto
Edoardo Cosenza, assessore comunale ai Trasporti e infrastrutture, ha espresso il suo desiderio di unificare… Leggi tutto