Chiara Ferragni dovrà affrontare un processo per truffa aggravata in merito alla vicenda del Pandoro e delle uova di Pasqua: il decreto di citazione diretta a giudizio è stato notificato questa mattina ai suoi legali, Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana.
La prima udienza è fissata per settembre. Immediata la reazione della difesa: “Chiara Ferragni non ha commesso alcun reato”, hanno dichiarato i suoi avvocati, ribadendo la totale estraneità della loro assistita alle accuse. Oltre all’influencer, la Procura di Milano ha disposto la citazione diretta a giudizio anche per il suo ex manager, Fabio Damato.
Dovranno presentarsi in aula il 23 settembre anche Alessandra Balocco, presidente dell’omonima azienda dolciaria, difesa dagli avvocati Alessandro Pistocchini e Alessandra Bono, e Francesco Cannillo, rappresentante della Dolci Preziosi. Per tutti l’accusa è la stessa: truffa aggravata.
Prosegue in modo incoraggiante la convalescenza di Papa Francesco, rientrato lo scorso 23 marzo a… Leggi tutto
Mercato San Severino - Condannato a 30 anni di reclusione S.M., il 36enne di nazionalità… Leggi tutto
Prosegue dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, presieduto dal giudice monocratico Davide Valenziano,… Leggi tutto
Roma– Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell’omicidio di Ilaria Sula, ha confessato durante l’interrogatorio… Leggi tutto
A partire dalle 00:01 di sabato (le 06:01 in Italia), sono ufficialmente entrati in vigore… Leggi tutto
Napoli– A sole due settimane dal lancio del suo nuovo e ambizioso album "Furèsta" (BMG),… Leggi tutto
Leggi i commenti
Sinceramente trovo strano che Chiara Ferragni sia accusata di truffa, non penso che una persona cosi famosa possa fare cose illegali. La situazione sembra complicata e spero che la verità venga a galla. Le accuse sembrano pesanti.