Il gol di Le Douaron. del Palermo
La differenza nella gara tra Palermo e Juve Stabia l’ha fatta la prestazione dei due portieri: quello rosanero Sirigu ha parato di tutto, quello stabiese invece Thiam, ci ha messo tutto il suo nel gol di Le Douaron.
E quando succede questo non si può che perdere. E’ quello che accaduto oggi alle Vespe al Barbera di Palermo orfane del condottiero Pagliuca squalificato ma sostituito in panchina da un altrettanto tarantolato Nazzareno Tarantino.
Uscire a testa alta da un gara del genere certo fa morale ma non fa punti e da questo momento in poi nel campionato di serie B ogni punto è importante. Va ricordato a tutti i calciatori della Juve Stabia che questa squadra prima deve pensare ad ottenere la matematica salvezza e poi pensare a divertirsi.
Perché a Thiam andrebbe ricordato che quel pallone scagliato da Vasic da fuori area va respinto verso l’esterno o verso il calcio d’angolo e non al centro della sua retroguardia. A quel punto è stato un gioco da ragazzi per Le Douaron mettere in porta il gol che ha dato la vittoria al Palermo.
Anche se nel forcing finale così come soprattutto nel primo tempo la Juve Stabia ha trovato un Sirigu in versione muro che ha parato di tutto. Niente drammi per la Juve Stabia che si vede affiancata al quinto posto proprio dal Palermo ma ora bisogna riportare subito a cominciare dalla gara di sabato prossimo in casa contro la Carrarese.
Un video di soli 19 secondi, che ritrae un pestaggio violento e brutale all’interno del… Leggi tutto
Avellino - Tre giovani di nazionalità tunisina, tra cui un minorenne, sono stati arrestati nella… Leggi tutto
Intorno alle 5 di questa notte, una vettura, a causa dell'alta velocità, ha perso il… Leggi tutto
Nella serata di ieri, 15 febbraio, si è registrato un intervento significativo nella metropolitana di… Leggi tutto
Napoli – Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha convocato per martedì 18 febbraio… Leggi tutto
Capri – La morte di Luca Canfora, costumista di 51 anni noto per il suo… Leggi tutto