Il corpo senza vita di Ovidio Spiridon, l’uomo di nazionalità rumena scomparso mercoledì dall’ospedale di Eboli, è stato ritrovato oggi a Salerno.
L’eco del drammatico appello lanciato dai familiari su social media si è spenta con la triste notizia giunta qualche ora fa.
Le ricerche, condotte con apprensione su tutto il territorio, hanno avuto un epilogo nefasto: il corpo di Spiridon è stato scoperto nei pressi della stazione di servizio Benny Oil, situata in località San Leonardo, a Salerno. A fare la tragica scoperta è stato un dipendente della stazione di servizio, che ha subito allertato le forze dell’ordine e i soccorsi.
Spiridon, ultimo avvistato mentre si dirigeva verso via Lampione, nei pressi del parcheggio multipiano dell’area ospedaliera di Eboli, aveva fatto perdere le sue tracce mercoledì. Le circostanze che hanno portato alla sua morte restano avvolte nel mistero. Saranno le forze dell’ordine a ricostruire gli eventi di quei giorni cruciali, dalla scomparsa a Eboli fino al tragico ritrovamento a Salerno.
La Guardia di Finanza ha messo sotto sequestro i 17 punti vendita del marchio di… Leggi tutto
Liberiamo Fratta annuncia un’importante iniziativa per domenica 2 febbraio 2025: una raccolta firme per chiedere… Leggi tutto
Un uomo di 28 anni originario di Salerno, accusato di violenza sessuale su una minorenne,… Leggi tutto
L'Associazione Italiana Calciatori (AIC) e i giocatori professionisti del Taranto Football Club 1927, militante in… Leggi tutto
Un tragico incidente stradale nella serata di ieri a Birkirkara, sull'isola di Malta, ha spezzato… Leggi tutto
Il Napoli accelera sul mercato e punta deciso su Karim Adeyemi: il giovane talento del… Leggi tutto