Il Sottosegretario Alfredo Mantovano, in rappresentanza del Governo, riferirà al Parlamento sull’arresto della giornalista italiana. L’audizione si terrà presso il Comitato parlamentare per la sicurezza della Repubblica (Copasir).
Alle 14.00 potrebbero inoltre essere fornite ulteriori informazioni su quanto sta avvenendo in merito all’arresto della giornalista Cecilia Sala, avvenuto lo scorso 19 dicembre a Teheran.
Eventuali evoluzioni potrebbero emergere in seguito all’incontro avvenuto tra la Presidente Giorgia Meloni e Donald Trump. Sembrerebbe che la Premier italiana abbia insistito durante l’incontro a Mar-a-Lago, presso la residenza di Palm Beach (Florida), dove secondo fonti del New York Times, Giorgia Meloni avrebbe “premuto in modo aggressivo” sulla questione da risolvere.
Marco Barbato
Avellino – Tragedia nella Casa Circondariale "Antimo Graziano" di Avellino, dove un detenuto di 37… Leggi tutto
Per l'incendio che si è verificato ieri al Comune di Sarno, è stato identificato e… Leggi tutto
Dopo mesi dietro le sbarre, Michele Ortone, 24 anni, detto 'o biondo ha deciso di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi sabato 8 febbraio 2025, si prospetta… Leggi tutto
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre… Leggi tutto
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di… Leggi tutto
Leggi i commenti
L'articolo e' interessante ma non capisco bene le reazioni del governo. Sembra che ci siano molte informazioni ma nessuna chiarezza. Spero che il sottosegretario possa dare piu dettagli sulla situazione della giornalista.